icona italiano icona inglese
logo Antebiago
Ripristini strutturali e architettonici
technology and partnership
icona italiano icona inglese




PRODOTTI PER L'EDILIZIA

Prodotti » Additivi speciali >> ANTEDEFENDER

ANTEDEFENDER è un additivo traspirante per rendere malte e supporti altamente idrofobizzati.
Formulato a base di emulsione acquosa incolore  di silossani organo-modificati, reattivi, del tutto esente da solventi, a bassissima emissione di VOC.
Si utilizza come:
- risanante e consolidante all'interno di murature soggette ad umidità di risalita. Iniettato all'interno delle murature seguendo una disposizione precalcolata, costituisce una barriera chimica durevole resistente alla risalita d'acqua per capillarità.
- additivo per la preparazione e miscelazione delle malte da muratura, dei rasanti, degli intonaci, delle malte da ripristino, in completa o parziale sostituzione dell'acqua, per rendere le stesse completamente inassorbenti; per prevenire eventuali efflorescenze saline e ridurre la conducibilità termica delle malte apportando un miglioramento dell'isolamento termico;
- idrofobizzante di superfici porose quali ad esempio laterizio, pietra, tufo, cemento ed ogni altra tipologia di materiale assorbente. Assicura una duratura protezione dalla pioggia battente evitando l'assorbimento d'acqua, una riduzione della capacità di adesione dello sporco alle superfici senza apportare alcuna modificazione all'aspetto estetico e cromatico dei supporti, oltre che nessuna riduzione della traspirabilità dein supporti trattati. La formulazione completamente trasparente non altera il colore originale del supporto.
 
 

SCHEDA TECNICA
  Stampa pagina

COLORE CONFEZIONE PALLETS
Bianco tanica da 5 kg - tanica da 20 kg